E' possibile scaricare il .pdf del nuovo T&V nr 1-2015. Notiziario ufficiale GAT.
Il GAT ha partecipato nell'ultimo weekend di novembre alla fiera Il "Trentino dei Bambini", presso il quartiere fieristico di Trento.
Un'ottima occasione per portare a conoscenza del pubbblico l'attività del gruppo e far conoscere l'aeromodellismo a grandi e piccini. Clicca su "Leggi tutto" per vedere il video
E' on-line il nuovo portale del GAT. A mano a mano importeremo tutti i vecchi contenuti del portale precedente. Al momento sono on-line tutte le vecchie gallerie fotografiche e documenti ed attiveremo la possibilità di commentare i contenuti inerenti le manifestazioni ed iniziative GAT.
I soci GAT sono particolarmente invitati a registrarsi in quanto sarà possibile, a breve, fruire di una sezione con servizi informativi dedicati ai soci (iscrizioni, rinnovi tessera ecc. ecc.) .
“La manifestazione si svolgerà il 29 e 30 novembre 2014 a Trento Fiere, sarà il primo grande evento del capoluogo in cui le famiglie potranno conoscere e sperimentare in prima persona tantissime realtà pubbliche e private del territorio.”
Il GAT sarà presente con un suo stand dove sarà attrezzato un bancone per la costruzione dei balsetta e allestita una piccola area protetta da reti speciali per la dimostrazione/scuola di pilotaggio. Saranno esposti alianti, modelli a motore elettrici e a scoppio, elicotteri, macchine radiocomandate; striscioni e locandine per rendere più visibile e importante questa opportunità che il C.D. intende cogliere per ritornare sulla piazza di Trento pubblicizzando la propria attività e impianti ad essa dedicati. Prima della chiusura di domenica, verso le 16.30, faremo un brindisi con una fetta di panettone e ci scambieremo i tradizionali auguri di buone feste con tutti i soci che invitiamo caldamente essere con noi. I soci che si rendessero disponibili a dare una mano contattino, come al solito, C.Dorigoni.
Credo che se ci sarà una cosa per cui ricorderemo a lungo l'anno 2014, ebbene questa certamente sarà il pessimo tempo meteorologico che ha contraddistinto pressochè l'intero anno e che, di fatto, si è portato via l'estate senza nemmeno farcela assaporare.