Favoriti da una splendita giornata quasi tardo autunnale, con cielo terso e temperatura mite, molti soci si sono dati appuntamento nel pomeriggio di domenica 17 dicembre per farsi gli auguri, gustare una fetta di panettone e, perchè no, farsi uno degli ultimi voli dell'anno. Presso la struttura GAT era operativa anche la "Segreteria GAT" che ha supportato i soci che ne avevano necessità nella compliazione dei rinnovi annuli 2024.
Da tutto il Direttivo del Gruppo Aeromodellistico Trentino i più sinceri auguri di Buone feste a soci e simpatizzanti.
I primi giorni di ottobre hanno visto due manifestazioni sugli impianti GAT. Presso il campo di volo di Fornace si è svolta la tradizionale giornata di chiusura attività modellistica annuale. Un buon numero di soci ha approfittato della bella giornata per trascorre qualche ora in serenità dedicandosi al proprio hobby preferito. Diversi i modelli sul campo di varie dimensioni e tipologie. Apprezzata anche la cucina GAT che a mezzogiorno ha, come sempre, offerto un momento conviviale ai presenti. Domenica 8 ottobre ha visto anche l'impianto di automodellismo Acquaviva gremito dai soci, provenienti anche da fuori regione, che si sono sfidati in competizione in occasione del 4° Trofeo GAT riservato appunto ai mezzi a 4 ruote. Notevole il successo della manifestazione che ha premiato gli sforzi e la dedizione dei nostri soci automodellisti.
Il 16 e 17 settembre tutti coloro che hanno del materiale aeromodellistico in buono stato sono invitati ad esporlo alla Casa Bianca , via Campagna 6 Calcinatello di Calcinato - BS - sui tavoli messi a disposizione nello spazio antistante il Ristorante. Ogni espositore avrà diritto ad 1 tavolo gratuito, eventuali tavoli aggiuntivi, se ancora disponibili, costeranno €. 15,00 cad.
Il numero degli espositori è stabilito in un massimo di 50 persone ed è richiesta la prenotazione entro il 10 settembre a -
Sarà allestito un pranzo veloce con 2 primi, 1 bibita ed il caffè al costo di €. 18,00
Vi aspettiamo!!!!!
Grazie al lavoro di alcuni soci automodellisti si presenta rinnovata la pista di automodellismo GAT di Acquaviva. Oltre alla manutenzione ordinaria delle strutture è stata interamente ridipinta la segnaletica della pista conferendo un notevole aspetto a tutto l'impianto. Un plauso a chi si è prestato per il lavoro al fine di rendere sempre migliore e fruibile la pista.
Un buon numero di soci GAT si è dato appuntamento domenica 2 aprile sul campo di volo al Margiot di Fornace per la tradizionale giornata di apertura attività annuale.
Il meteo favorevole ha dato modo a tutti di poter partare in volo i propri modelli e di gustare a mezzogiorno il pranzo conviviale fornito dalla sempre ottima "cucina GAT".
Che la riuscita della giornata sia di ottimo auspicio per l'annata aeromodellistica 2023 ! Qui galleria fotografica