Pubblicato il T&V nr 2-2015. Notiziario ufficiale GAT.

E' possibile scaricare il .pdf del nuovo T&V nr 2-2015.  Notiziario ufficiale GAT. E' necessario essere iscritti al GAT ed autenticarsi tramite login e password per poter scaricare il notiziario riservato ai soci.

APERTURA RINVIATA

LA GIORNATA DI APERTURA ATTIVITA' 2015 del 22 marzo  è stata

RINVIATA causa avverse condizioni meteo.

Si terrà il giorno domenica 19 aprile.

Volo della Befana

Non poteva mancare il classico appuntamento in Valle dei Laghi di inizio attività modellistica 2015 per il GAT, Gruppo Aeromodellistico Trentino.
Nel primissimo pomeriggio del giorno dedicato all'arzilla vecchietta, numerosi aeromodellisti GAT ed appassionati si sono dati appuntamento sui terrazzamenti di Margone per la prima "uscita modellistica" del nuovo anno, tributando il volo, come oramai avviene da moltissimi anni, al personaggio della tradizione. Accedi QUI alla galleria fotografica

Iscrizioni 2015

Ciao a tutti i soci vecchi e nuovi.
Per iscriversi al GAT per l'anno 2015 vi invitiamo ad usare la procedura online qui sul portale GAT

Vi preghiamo di seguire alcuni semplici passi per aiutare così la segreteria GAT nella gestione dati dei soci per il rinnovo dell'iscrizione e delle pratiche assicurative disponendo di tutti i dati completi ed ordinati.

Le iscrizioni inviate DOPO il 13 gennaio 2015
sonno accettate con supplemento di quota associativa per i maggiori costi dovuti alla gestione separata delle pratiche di segreteria ed assicurative.

Ecco i punti da seguire:

1) Chi NON si è ancora registrato su questo portale, è invitato a farlo cliccando QUI
Al termine della registrazione al portale vi verrà inviata una mail ove si chiederà la conferma del dell'iscrizione. Cliccare sul link contenuto nella mail per confermare la registrazione. Questa procedura, sia pur "noiosa", serve per evitare registrazioni fittizie  e spam, se non arriva la mail controllate nel sestino o nella cartella spam.
Chi invece è già registrato basta faccia il login al sito QUI 

2) Dopo aver fatto il login sul sito accedere al modulo di iscrizione 2015 cliccando QUI compilando tutti i campi presenti. Al termine dell'iscrizione GAT 2015 vi verrà inviato messaggio email di conferma.

ATTENZIONE ! Da non confondere i due punti sopra citati, sono due cose distinte che vanno entrambe fatte, consigliamo di farle entrambe ora in occasione del rinnovo tessera GAT per il 2015, iscrizione al portale e rinnovo della tessera socio.

Grazie per la collaborazione, attraverso queste procedure online aiutate a migliorare i servizi ai soci.

Segreteria GAT

Pubblicato il nuovo T&V 1-2015

E' possibile scaricare il .pdf del nuovo T&V nr 1-2015.  Notiziario ufficiale GAT.

Il GAT a "Il Trentino dei Bambini"

Il GAT ha partecipato nell'ultimo weekend di novembre alla fiera Il "Trentino dei Bambini", presso il quartiere fieristico di Trento.
Un'ottima occasione per portare a conoscenza del pubbblico l'attività del gruppo e far conoscere l'aeromodellismo a grandi e piccini. Clicca su "Leggi tutto" per vedere il video

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello