Cena sociale 2015.

Sabato 28 Novembre ci siamo ritrovati per la tradizionale Cena Sociale del GAT. E’ stata una bella serata, con ottima partecipazione da parte dei Soci e loro
famigliari, trascorsa piacevolmente in amicizia ed allegria gustando un buon menù. Durante la serata come da tradizione si è attivata la lotteria, con tanti e
importanti premi quasi per tutti i soci presenti.
Della piacevole atmosfera respirata da tutti lo dimostra il fatto che abbiamo sfiorato mezzanotte senza accorgercene.
Ringraziamo tutti i partecipanti, in particolare quelli provenienti da più lontano e chi, gentilmente, ha messo a disposizione il materiale per la lotteria !
Nuovamente... grazie Amici!

Aperte le iscrizioni al GAT per il 2016

Sono aperte le iscrizioni al GAT per il 2016. E' preferibile utilizzare la procedura on-line azichè il modulo cartaceo.

Si ricorda che è necessario registrarsi sul portale, per chi non lo avesse mai fatto, e fare il login. Chi fosse già registrato può autenticarsi e poi procedere all'iscrizione. In ogni caso basta seguire la procedura indicata qui sul sito.

La procedura on-line facilita alla segreteria la gestione dei dati dei soci, inoltre evita i possibili errori di trascrizione dai moduli cartacei.

Menu iscrizione

Menu login o registrazione sul portale

Segreteria GAT

Assemblea ordinaria 2015 dei Soci G.A.T.

Venerdì 30 ottobre 2015 , alle ore 19.00 in prima convocazione ed ore 20.00 in seconda convocazione, presso l’auditorium del museo Caproni di Trento, è convocata l’assemblea ordinaria 2015 dei Soci G.A.T. con i seguenti punti all’ordine del giorno:

- Relazione 2015 del presidente

- Relazione finanziaria, bilancio 2015

- Scadenza naturale del C.D.

- Rinnovo cariche Sociali (Consiglio Direttivo e revisori )

- Definizione chiusura attività Sociale 2015

- Proposte per attività 2016

- Proposte per bilancio preventivo attività 20166

- Tesseramento 2016

- Varie eventuali

Pubblicato il T&V nr 5-2015. Notiziario ufficiale GAT.

 Pubblicato il T&V nr 3-2015. Notiziario ufficiale GAT. In allegato anche il modulo delega assemblea sociale elettiva 2015.

Manifestazione a Margone annullata

Causa avverse condizioni meteo è annullata la manifestazione "Trofeo Valle dei Laghi 2015" sul pendio di Margone.

Inaugurazione anno sociale 2015 - Fornace

Numerosi soci e tanti ospiti, modellisti e non, hanno trascorso il 19 aprile sul campo provinciale di aeromodellismo al Maregiot di Fornace. La struttura sportiva è stata negli anni realizzata dal GAT - Gruppo Aeromodellistico Trentino nell'idea di crearne un fulcro principale per l'aeromodellismo in provincia. La giornata, favorevole dal punto di vista meteorologico, ha permesso il regolare svolgersi della manifestazione di apertura attività 2015. Decine di modelli di aerei, alianti ed elicotteri, a motore a scoppio, elettrico e turbina, si sono librati nell'aria per la gioia del pubblico presente e dei loro costruttori/piloti.
Varia anche l'età dei modellisti presenti, dai giovanissimi ai più anziani pionieri dell'aeromodellismo in regione. Pranzo organizzato e servito dal direttivo GAT, che tramite la cucina da campo ha sfornato quasi un centinaio di pasti caldi.
I voli sono proseguiti per tutto in giorno. Il calar della sera ha quindi dato l'occasione per un arrivederci al prossimo appuntamento che sarà in Valle dei Laghi sull'impianto di volo in pendio di Margone, sempre di proprietà del Gruppo Aeromodellistico Trentino, programmato per domenica 3 maggio 2015 con il Trofeo Valle dei Laghi, il trafeo dedicato al volo silenzioso sfuttando la spinta ascensionale dell'Ora del Garda.

Album fotografico QUI

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello