Giornata di chiusura attività 2017

Numerosissima l'affluenza al campo di volo GAT situato a Fornace nella giornata di domenica 8 ottobre, data fissata per l'appuntamento tradizionale riservato alla "chiusura attività" annuale attività programmata.
Tanti i soci GAT e molti gli ospiti presenti provenienti dalle zone limitrofe ad anche da fuori regione.
Numerosi pure i modelli presenti sul campo: aerei elettrici  a scoppio e turbina, alianti, elicotteri, e pure qualche mezzo volante dalla strana forma... Insomma una nutrita rappresentanza di tutte le classi del modellismo aereo.
La giornata è trascorsa all'insegna del divertimento, con voli liberi che si sono susseguiti per tutta la mattina e pomeriggio intervallati solo dal pranzo che ha viste presenti, negli spazi appositi, oltre cento persone !
Grande impegno per l'organizzazione, ampiamente ricompensato però dalla perfetta riuscita della giornata e dalla soddisfazione espressa dai partecipanti, ospiti e piloti, presenti sul campo. Un arrivederci, per la programmazione attività annuale, al 2018 !

T&V nr 5 - 2017

Disponibile per i soci QUI (è necessario entrare nel sito con le proprie credenziali: login e password), per chi non lo avesse ricevuto per email, il nuovo numero del notiziario GAT.

Buona lettura !

Segreteria GAT

SOSPESO UTILIZZO PISTA PER LAVORI

Dal giorno 3 agosto 2017, fino a nuova comunicazione, è sospeso l'utilizzo della pista
AEROmodellistica di Acquaviva (Mattarello)

ISCRIZIONI Anno 2017

Da venerdi 9 dicembre 2016 sono attive le procedure on-line di iscrizione al GAT 2017

E' preferibile utilizzare la procedura on-line anziché il modulo cartaceo al fine di agevolare il lavoro della segreteria GAT ed evitare errori di trascrizione dai moduli cartacei oppure mancanza di dati.
Si prega di leggere bene le istruzioni prima di usare la procedura on-line al fine di evitare errori di compilazione.
SE non sei ancora registrato su questo portale devi prima registrati QUI I soci che si sono iscritti on-line gli anni scorsi possono utilizzare le stessa login(nome)  e password per accedere al portale.
Chi si registra al portale riceverà una mail con le istruzioni per attivare la registrazione, SE NON SI RICEVE LA MAIL DI ATTIVAZIONE CONTROLLARE NELLA CARTELLA SPAM o CESTINO della propria posta. Spesso queste notifiche automatiche vengono erroneamente riconosciute dagli antivirus come spam.

SE invece sei già registrato devi aver prima eseguito il login (nome utente e password) al sito QUI 

Se la registrazione e/o il login al portale sono andati a buon fine vedrai apparire il tuo nome utente nel riquadro del "login"

A questo punto puoi compilare il modulo seguente cliccando QUI: ISCRIZIONE
Si prega di attendere sempre che la pagina sia caricata completamente prima di procedere. La velocità varia in base alla propria velocità di connessione ADSL e può impiegarci qualche secondo.

Per chi riscontrasse problemi nella registrazione al sito o nella compilazione del modulo di iscrizione, dopo aver seguito in dettaglio le istruzioni qui sopra riportate, può mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero  331 170 45 09 (Franco).

Warning about flying on Margone slope

Unfortunately the Margone slope (Valle dei Laghi - near Garda lake) has seen visits from pilots that do not respect the local rules (flying too close to houses, leaving waste behind... and even driving cars onto the fields...), so the people living around the slope are sending daily complaints to the president of the club and have even called the Forest Police to intervene...
 
We advise on flying on the Margone site is restricted, and the Forest Police is actively monitoring the site.
 
Flying is allowed only by club members or by visitors that are accompanied by club members.
 
Please don't spoil it for the local flyers and respect those rules so we won't loose our slope!

Pista di Fornace ampliata.

Sabato 25 giugno, sei soci volonterosi con la direzione del Presidente Claudio Dorigoni, hanno provveduto al ripristino della rete sul limite est della pista. Finalmente i lavori di allargamento della pista a nord della piazzola di pilotaggio si sono potuti realizzare.
La rettifica del perimetro, che ha allargato la pista di circa 8 metri, permette al pilota una visibilità ottimale nell'avvicinamento dei modello da nord.
Il C.D. ringrazia i soci che hanno contribuito, con il proprio sforzo, alla realizzazione di questi interventi necessari per il ripristino della sicurezza del nostro impianto.
In seguito sarà eseguito il riporto di pochi centimetri di terra vegetale per raggiungere il piano pista e concludere definitivamente con la semina dell'erba.

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello