Domenica 15 aprile come da programma si è svolta la manifestazione che finalmente riapre l’attività sociale. Fino all’ultimo si è temuto che il maltempo pregiudicasse l’intera giornata ma, con grande fortuna, anche se il sole non si è fatto vedere in tutta la giornata, le nuvole erano molto alte e non hanno ostacolato il volo degli aeromodelli. La temperatura è stata accettabile ed ha permesso ai circa 60 partecipanti di pranzare all’aperto.
Il C.D. ringrazia i soci e famigliari presenti e gli ospiti dalla Vallagarina, Val di Sole, Val Rendena e Merano che hanno amichevolmente partecipato.
Un ringraziamento particolare ai collaboratori che hanno seguito la logistica del raduno.
E' disponibile in area soci per il download il numero 3 del notiziario del Gruppo Aeromodellistico Trentino
Sabato 6 Gennaio, nonostante le abbondanti nevicate avvenute nel mese di dicembre e grazie al servizio di sgombero neve, la prima manifestazione si è svolta regolarmente. Il freddo è stato intenso, ma comunque abbiamo potuto assistere ad alcuni voli. Le prenotazioni, avvenute entro il termine stabilito, hanno permesso di scegliere di rimanere per la consumazione della merenda presso la casetta, in caso contrario con un maggior numero di partecipanti avremmo potuto
spostare il tutto alla baita degli Alpini di Pian del Gacc gentilmente offerta dal Gruppo Alpini di Fornace che ringraziamo. I Soci e famigliari (quasi con le dita congelate), hanno potuto riscaldarsi e scambiare quattro chiacchere in compagnia, facendo conoscenza anche con alcuni nuovi Soci. Sono state apprezzate dai presenti sia le bevande calde, in particolare il vin brulè, che i dolci. Il C.D. ringrazia i partecipanti e archivia la prima manifestazione del 2018, nella nuova location, con segno positivo in linea con quelle degli anni scorsi.
E' disponibile nell'aera download soci il nuovo numero del notiziario. Utilizzare i propri dati di login al portale per accedere.
Numerosissima l'affluenza al campo di volo GAT situato a Fornace nella giornata di domenica 8 ottobre, data fissata per l'appuntamento tradizionale riservato alla "chiusura attività" annuale attività programmata.
Tanti i soci GAT e molti gli ospiti presenti provenienti dalle zone limitrofe ad anche da fuori regione.
Numerosi pure i modelli presenti sul campo: aerei elettrici a scoppio e turbina, alianti, elicotteri, e pure qualche mezzo volante dalla strana forma... Insomma una nutrita rappresentanza di tutte le classi del modellismo aereo.
La giornata è trascorsa all'insegna del divertimento, con voli liberi che si sono susseguiti per tutta la mattina e pomeriggio intervallati solo dal pranzo che ha viste presenti, negli spazi appositi, oltre cento persone !
Grande impegno per l'organizzazione, ampiamente ricompensato però dalla perfetta riuscita della giornata e dalla soddisfazione espressa dai partecipanti, ospiti e piloti, presenti sul campo. Un arrivederci, per la programmazione attività annuale, al 2018 !