Incontro serale al campo di Fornace

Sabato 11 agosto si è svolta la seconda edizione della manifestazione serale presso la pista di Fornace. Anche in questa occasione, come nella edizione di luglio, circa 35 persone hanno partecipato all'evento assistendo sia ai voli acrobatici del pomeriggio che a quelli avvenuti dopo cena con modelli illuminati. Anche in questa occasione i partecipanti hanno goduto del refrigerio normalmente presente nelle ore serali presso la pista di Fornace (1000m) che alleggerisce non poco la calura presente in città.
Per quanto riguarda la maccheronata i partecipanti hanno potuto gustare un bel piatto abbondante di pasta ben condito con ottimo ragù fatto in casa dal nostro Presidente. Ringraziamo i partecipanti, ed in particolare le persone che si sono rese disponibili per la logistica.

 

Grande successo per la “Pizzata al campo”

Ottime condizioni meteo hanno accompagnato il pomeriggio/sera dedicato al volo ed alla compagnia tra i presenti, la prima manifestazione serale del GAT svoltasi sabato 7 luglio. Nel corso del pomeriggio con culmine verso le 19 sono giunte in pista circa 35 persone, che hanno apprezzato il fresco serale e consumato alcuni tranci di pizza più o meno farciti forniti dal Panificio Ianes di Sopramonte. Simpatici ed attraenti sono stati i voli notturni proposti da alcuni soci dotati di modelli vistosamente illuminati. La manifestazione si è conclusa in allegria verso le 23 circa, chiaccherando comodamente seduti ai tavoli esterni adeguatamente illuminati.

 

Tocca & va 05-2018

E' disponibile in area soci per il download il numero 4 del notiziario del Gruppo Aeromodellistico Trentino

Tocca & va 04-2018

E' disponibile in area soci per il download il numero 4 del notiziario del Gruppo Aeromodellistico Trentino

Giornata di apertura attività 2018

Domenica 15 aprile come da programma si è svolta la manifestazione che finalmente riapre l’attività sociale. Fino all’ultimo si è temuto che il maltempo pregiudicasse l’intera giornata ma, con grande fortuna, anche se il sole non si è fatto vedere in tutta la giornata, le nuvole erano molto alte e non hanno ostacolato il volo degli aeromodelli. La temperatura è stata accettabile ed ha permesso ai circa 60 partecipanti di pranzare all’aperto.
Il C.D. ringrazia i soci e famigliari presenti e gli ospiti dalla Vallagarina, Val di Sole, Val Rendena e Merano che hanno amichevolmente partecipato.
Un ringraziamento particolare ai collaboratori che hanno seguito la logistica del raduno.

Tocca & va 03-2018

E' disponibile in area soci per il download il numero 3 del notiziario del Gruppo Aeromodellistico Trentino

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello