Ottima giornata trascorsa con gente fantastica. Grazie a tutti i partecipanti ed un arrivederci alle prossime gare di campionato.
Si è svolta domenica 10 aprile la giornata di apertura attività 2022 sul campo al Maregiot di Fornace. Una trentina i soci presenti. Giornata fresca ed a tratti ventosa che ha ermesso comunque regolari voli per chi era presente. A mezzogiorno il tradizionale pranzo GAT con continuazione dei voli al pomeriggio.
E' stato attivato con il 31 gennaio 2022 il nuovo gruppo Whatsapp dedicato alle comunicazioni far il Diretto ed i soci GAT.
Ssi prega di leggere il regolamento, è disponibile QUI, per l'utilizzo del Gruppo.
Al momento è bloccato l'inserimento dei messaggi, ma dai prossimi giorni provvederemo a sbloccarlo.
Grazie per la collaborazione. Il Consiglio Direttivo GAT
Valutando le misure adottate dalle autorità nazionali/locali per il contenimento del contagio valide fino all'Epifania e visto ormai l'imminente inasprimento delle stesse anche oltre al 6 gennaio, il Consiglio Direttivo GAT ritiene necessario annullare l'appuntamento del "Volo della Befana".
Inoltre vi segnaliamo che da sopralluogo eseguito in data odierna, la pista di Fornace è raggiungibile con difficoltà oltre al fatto che è ricoperta di uno strato di circa 40 cm di neve. Nel contempo ricordiamo che il termine ultimo per l'iscrizione 2021 al Gruppo è fissato per il giorno 7 gennaio.
Preso atto dell’ordinanza del Presidente della Provincia di Trento d.d. 8 maggio, con la quale finalmente si permette la ripresa delle attività sportive individuali all’aperto anche con la possibilità dell’utilizzo dei mezzi privati per recarsi presso gli impianti, il Consiglio Direttivo comunica che con DOMENICA 10 MAGGIO 2020 si potrà riprendere le attività presso le piste GAT.
La ripresa dovrà avvenire da parte dei soci nel rispetto di quanto descritto dall’ordinanza, in quanto ricordiamo che il virus (COVID.-19) non è ancora stato debellato, inoltre dovranno essere rispettate anche le raccomandazioni redatte a livello nazionale da FIAM dedicate agli aeromodellisti.
Nel contempo, come previsto dalla stessa ordinanza, il C.D. nel corso della giornata di sabato 9 maggio 2020, grazie alla disponibilità di alcuni soci collaboratori, provvederà ad installare quanto necessario per l'accesso agli impianti in sicurezza.