MERCATINO DELL'USATO ALLA CASA BIANCA

locandina fiam clean text D


Il 16 e 17 settembre tutti coloro che hanno del materiale aeromodellistico in buono stato sono invitati ad esporlo alla Casa Bianca , via Campagna 6 Calcinatello di Calcinato - BS - sui tavoli messi a disposizione nello spazio antistante il Ristorante. Ogni espositore avrà diritto ad 1 tavolo gratuito, eventuali tavoli aggiuntivi, se ancora disponibili, costeranno €. 15,00 cad.

Il numero degli espositori è stabilito in un massimo di 50 persone ed è richiesta la prenotazione entro il 10 settembre a - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -

Sarà allestito un pranzo veloce con 2 primi, 1 bibita ed il caffè al costo di €. 18,00

Vi aspettiamo!!!!!

Rinnovata la pista di Acquaviva

Grazie al lavoro di alcuni soci automodellisti si presenta rinnovata la pista di automodellismo GAT di Acquaviva. Oltre alla manutenzione ordinaria delle strutture è stata interamente ridipinta la segnaletica della pista conferendo un notevole aspetto a tutto l'impianto. Un plauso a chi si è prestato per il lavoro al fine di rendere sempre migliore e fruibile la pista.
pista GAT automodellismopista GAT automodellismo2

Fornace, giornata di apertura attività 2023

Un buon numero di soci GAT si è dato appuntamento domenica 2 aprile sul campo di volo al Margiot di Fornace per la tradizionale giornata di apertura attività annuale.
Il meteo favorevole ha dato modo a tutti di poter partare in volo i propri modelli e di gustare a mezzogiorno il pranzo conviviale fornito dalla sempre ottima "cucina GAT".
Che la riuscita della giornata sia di ottimo auspicio per l'annata aeromodellistica 2023 ! Qui galleria fotografica

338960072 642170461068630 1566437955014278394 n

 

Automodellismo, partita la stagione 2023

Pista GAT rc Acquaviva, iniziata ufficialmente la stagione 2023 con gara per le categorie campionato 1/10 13.5T, Formulino 1/10, 1/8 GTE, 1/5
In galleria fotografica i podi. Appuntamento al 28-05-2023 per la 2° Prova Campionato Bosco 1/5 e Formulino.

rcauto1
 

Volo della Befana 2023

Venerdì 6 gennaio 2023 tutti presenti per il consueto primo appuntamento presso la pista di Fornace. Si, si potrebbe dire così, circa 38 partecipanti al Volo della Befana viste le ottime condizioni meteo nonché le temperature quasi  primaverili con la pista completamente sgombera dalla neve, hanno volato con i modelli senza alcuna difficoltà fino al tramonto.
Ottima occasione per incontrarsi tra soci e scambiarsi gli auguri di buon anno deliziati con i tradizionali panettoni e vin Brulé offerti dal G.A.T. ai partecipanti, il tutto arricchito da bevande portate al seguito offerte dai convenuti. Il C. D. ci tiene a ringraziare la generosità di alcuni soci che in occasione del pagamento della quota sociale hanno provveduto a devolvere un ulteriore contributo economico. Qui galleria fotografica

 

 

Aperte le iscrizioni 2023

E' stata attivata la pagina iscrizioni GAT 2023. Numerosi sono i servizi offerti ai Soci G.A.T. per il 2023 a fronte del rinnovo della tessera o di prima iscrizione: pista automodelli ad Acquaviva, coperture assicurative, campi di volo di Margone, Carpeneda e  Maregiot di Fornace, servizio meteo e webcam sul campo al Maregiot per sapere sempre le condizioni di volo aggiornate ogni 10 minuti, iscrizione alla F.I.A.M, il sito WEB www.gatrentino.it, il notiziario sociale “Tocca & Va” ed infine gli aggiornamenti sull'attività sociale attraverso il gruppo whatsapp ed SMS.
E' possibile utilizzare per l'iscrizione la procedura  online dopo essersi autenticati sul portale con le credenziali degli anni precedenti (è anche possibile richiamare i dati degli anni precedenti per accelerare la procedura di rinnovo).
Per chi si iscrive per  la prima volta è necessario prima registrarsi su questo portale QUI
Dopodiché, una volta iscritti ed autenticati sarà possibile accedere al menù iscrizioni QUI seguendo le dettagliate istruzioni.

Meteo Fornace

Meteo Pendio Margone

Meteo Folgaria

Meteo Mattarello